Luke Cage – La dieta di Mike Colter

Ogni attore che interpreta un supereroe, ad un certo punto, deve elencare la dieta punitiva ed il programma di allenamento da seguire per poter ottenere e mantenere la forma da supereroe. Non è facile assomigliare ad un personaggio dei fumetti, ed uno dei più grandi sacrifici che deve essere fatto riguarda il cibo. Se vuoi essere un supereroe, devi rinunciare all’idea che il cibo sia qualcosa di cui godere, ed invece pensare ad esso come un lavoro di manutenzione. Se vuoi avere piatti puliti ogni giorno, devi lavarli, e se vuoi avere degli addominali scolpiti che bucano lo schermo, devi mangiare tanto petto di pollo.

Mike Colter Luke Cage

Mike Colter, che interpreta Luke Cage nella terza serie Marvel di Netflix dedicata ai Difensori, non fa eccezione. Domenica, sul red carpet degli MTV Movie and TV Awards, ha rivelato a TVGuide.com la sua routine giornaliera.

Siete pronti a conoscerla? Ecco a voi:

La mattina mi alzo, bevo un frullato proteico, mangio alcune uova, formaggio fresco, ananas, circa un’ora dopo mangio una patata dolce, poi petto di pollo, poi magari dopo faccio un po’ di allenamento, poi bevo una bevanda rigenerativa, mangio un paio di uova bollite, aspetto un po’, mangio un’insalata, della quinoa, altro petto di pollo o patata dolce, aspetto un po’, magari mangio un po’ di sushi, aspetto un po’, e poi  inizio con un pasto, qualsiasi, che potrebbe essere composto da diverse cose. Cerco di variare. Mi annoio facilmente. Ma di base devo assumere dalle 3000 alle 5000 calorie, almeno 3500. Niente biscotti, a meno che non siano biscotti vegani ricchi di proteine. Quelli sono buonissimi.

Avete segnato tutto? Mangiate queste cose e metterete su 15 kg di massa muscolare e forse potrete essere dei supereroi. O forse il vero supereroe è colui che riesce a mangiare tutte quelle cose senza fare un massacro.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Punisher – L’atteso ritorno in un teaser narrato da Stan Lee

Il primo filmato riguardante The Punisher è stato rilasciato come scena aggiuntiva nell’ultimo teaser de …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *